MENU

20% di sconto per l'ingresso a Acquagranda

ECONOMIA E POLITICA - 25 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/acquagranda livigno

Aquagranda Active You ha in serbo un’importante novità per gli abitanti della Provincia di Sondrio, a cui da quest’anno si riserva la tariffa scontata del 20% sugli ingressi al centro.

 

Si tratta di una promo che era già valida per i residenti di Livigno e che ora è stata estesa a tutto il territorio valtellinese e della Val Chiavenna. 

 

“Desideriamo che l’identità del nostro territorio - dice Luca Moretti, presidente di APT Livigno - sia forte e abbia radici solide in Valtellina, terra a cui Livigno appartiene come lembo estremo. Ci auguriamo che l’iniziativa abbia un buon riscontro e che i valtellinesi e valchiavennaschi possano considerare Aquagranda come un’opportunità per l’intera valle”. 
 

L'apertura del Passo della Forcola, prevista per i primi giorni di giugno, darà la possibilità di raggiungere Livigno più agevolmente. 

 

L’offerta per gli abitanti della Provincia di Sondrio riguarda l’ingresso alle aree Slide&Fun, Wellness&Relax e Fitness&Pool e sarà attivata presentando un documento di identità alla reception.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI