MENU

Esclusiva Paredi, dal 2018 in vendita anche il marchio Peugeot

ECONOMIA E POLITICA - 10 05 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/Paredi srl

Paredi Srl, una storia che dura da 40 anni. Dal 1978, infatti, è rivenditore e riparatore autorizzato Citroën; la professionalità e l'impegno di famiglia hanno portato i loro frutti: nel 2015, infatti, è stata scelta come miglior officina Citroën in Italia, aggiudicandosi l'Excellence awards best service partner.

 

E quest'anno è in arrivo una novità. Infatti, Paredi Srl affiancherà Peugeot al proprio marchio storico, diventando così l'unica concessionaria bimarca Citroën/Peugeot presente in Valtellina.

 

"Dal 2015 - racconta la famiglia Paredi - la passione e la competenza che ci accompagna da sempre ci hanno portato in una nuova sede, ampia e moderna, completamente all'avanguardia, dove poter usufruire, sia prima che dopo l'acquisto di un veicolo, di servizi completi a 360°: dall'assistenza meccanica ai tagliandi, dai cambi gomme alla sostituzione vetri, dalla ricarica climatizzatori al servizio revisioni. Tutte le vetture esposte, inoltre, possono essere acquistate anche con finanziamenti da 12 a 84 mesi e possono essere scelte tra una vasta gamma di automobili nuove, a km 0, aziendali, usate e veicoli commerciali, con particolari sconti riservati agli artigiani e ai commercianti".

 

"Non esitate a contattarci - concludono - per un preventivo di un nuovo veicolo Citroën o Peugeot, o semplicemente per un usato "sicuro". Paredi srl, due generazioni al vostro servizio!".

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI