MENU

Il comprensorio di Bormio si prepara a un Capodanno ricco di eventi e spettacoli

ECONOMIA E POLITICA - 22 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Fuochi sulla Pista Stelvio
Fuochi sulla Pista Stelvio - Ph.@Fausto Compagnoni

La magia delle festività continua a Bormio e dintorni, con una serie di eventi straordinari che intratterranno abitanti e visitatori fino al nuovo anno.

 

Fiaccolate e Spettacoli Pirotecnici: Il 31 dicembre, a partire dalle ore 17:00, le suggestive fiaccolate illumineranno le piste Stelvio di Bormio, Cevedale di Santa Caterina e Doss Alt di Valdidentro. A seguire, spettacoli pirotecnici trasformeranno le vallate in un magnifico spettacolo di luci e colori.

 

Eventi Natalizi da Non Perdere: Questa serie di eventi offre un'ampia varietà di esperienze. Dal Concerto di Natale della Filarmonica Bormiese il 26 dicembre alla serata del 28 dicembre con Marco Confortola, in cui l'eccezionale alpinista condividerà le sue avventure sulle montagne più alte del mondo.

 

Incontri Culturali e Intrattenimento: Un incontro straordinario è previsto il 29 dicembre con i Nobel per la Letteratura presso la Sala Conferenze della Banca Popolare Di Sondrio a Bormio. Dario Fo, il Giullare del popolo, sarà protagonista di un racconto coinvolgente coordinato da Leo Schena.

 

Spettacoli per Tutta la Famiglia: Per le famiglie, "Zimba e la magia del Natale" il 29 dicembre promette un'esperienza coinvolgente al Polifunzionale Rasin di Valdidentro. Zimba alla ricerca di Babbo Natale trasforma la casa di quest'ultimo in un vivace e magico spettacolo.

 

Divertimento nel Nuovo Anno: L'inizio del 2024 sarà all'insegna del divertimento con lo spettacolo di cabaret "Suor Nausicaa" di Paolo Casiraghi il 2 gennaio al Polifunzionale Rasin di Valdidentro, e il 4 gennaio con il "Back to Dance" a Piazza Cavour/Kuerc a Bormio, una serata dedicata alla dance anni '90-2000.

 

Appuntamenti Culturali e Musicali: La musica sarà protagonista con il Concerto di Capodanno il 4 gennaio al Pentagono di Bormio, mentre il 5 gennaio la Chiesa Parrocchiale di Premadio, Valdidentro, ospiterà la XXII Rassegna corale con esibizioni coinvolgenti.

 

Sport e Divertimento: L'offerta sportiva non manca, con il pattinaggio sul ghiaccio il 2 gennaio a Bormio e lo sci di fondo in notturna il 4 gennaio a S.Caterina Valfurva.

 

Informazioni e Dettagli: Per ulteriori dettagli e iscrizioni, si possono consultare gli eventi sul sito www.bormio.eu/it/calendario-eventi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI