MENU

UFO IN VALMALENCO: MITO O REALTA'?

EVENTI - 24 04 2014 -

CONDIVIDI

/ufo-valmalenco-alieno
La Biblioteca di Chiesa in Valmalenco, giovedì 1 maggio alle ore 20.40, presso la Sala Teca di Chiesa in Valmalenco organizza un incontro sull’Universo e sulle presenze aliene in Italia ed in Valtellina dal titolo "UFO IN VALMALENCO: "Mito o realtà?". Durante la serata sono previsti interventi di:
  • Piero Cirolo e Paolo Lazzarini, astrofili e promotori dell'Associazione "Osservatorio Astronomico della Valmalenco";
  • Gaspare de Lama, comasco, pittore, deve la sua notorietà per essere stato testimone e protagonista del più discusso e controverso "Il Caso Amicizia” (contatto fra umani ed alieni avvenuto in Italia tra la seconda metà degli anni 50’ e la fine degli anni 70’);
  • Pier Fortunato Zanfretta, milanese, metronotte in pensione, sostiene di aver vissuto, tra il 1978 ed il 1981, ben undici episodi d’incontro ravvicinato con "esseri di tipo rettiliano";
  • Dario Giacoletto si interessa di ufologia sin dal 1978, e cura un blog dedicato alla ricerca sulle presenze aliene http://presenze-aliene.blogspot.it/, dove, tra le altre, sono raccolte molte fotografie e testimonianze inviate dei lettori della Valmalenco.
  • Flavio Vanetti, varesino, giornalista sportivo, blogger di http://misterobufo.corriere.it/presenterà la Guida "Turisti per Ufo" che ha realizzato con Sara Caffulli e Ottavio Daviddi.
  • Francesco Gilardoni, ingegnere, attualmente responsabile della Direzione Impianti Fissi e Sistemi che si occupa della manutenzione degli impianti ferroviari.
  • Nicola Angarano; sensitivo, che sostiene di aver avuto diverse manifestazioni e contatti con entità aliene.
  • Enrico Rossi, valtellinese, ricercatore indipendente, appassionato di astronomia, ufologia e fotografia, ha avuto esperienza diretta di avvistamenti di UFO nelle nostre zone.
L’ingresso è libero e gratuito, la sala ha un limite di n° 90 posti a sedere e verrà aperta alle ore 20 fino ad esaurimento della sua capienza. Per ulteriori informazioni, chiarimenti e prenotazioni contattare Forni Barbara (0342 556238 - cell 339 8439271) oppure scrivere a biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI