MENU

"Fratelli Magro" chiude il girone d'andata al secondo posto nel campionato di Serie D

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 01 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/"Fratelli Magro" chiude il girone d'andata al 2° posto

Con 27 punti in classifica e dieci vittorie all’attivo, il CSI Tirano “Fratelli Magro” conclude la prima metà del campionato di Serie D al secondo posto, confermandosi una delle squadre più solide del torneo. Sabato sera, nella Palestra “Pinchetti” di Tirano, il team valtellinese ha chiuso il girone d’andata con un convincente successo casalingo contro l’Asd Casatesport, imponendosi per 3-1 (parziali: 18/25, 25/18, 25/11, 25/19).

 

Il tecnico Filippo Salerno, alla guida della squadra nata dall’unione tra CSI Tirano e PGS Auxilium Sondrio, si è detto molto soddisfatto dei progressi mostrati dai suoi giocatori:
«Grazie alla vittoria ottenuta contro Casatesport, siamo ancora secondi in classifica. Sappiamo che sarà dura mantenere questa posizione, però è un nostro obiettivo. La capolista Mandello sembra irraggiungibile, anche se siamo stati in grado di vincere lo scontro diretto in trasferta. Dobbiamo lavorare per fare sempre meglio e ridurre il numero dei nostri black-out dentro le partite. Abbiamo dei picchi di gioco bellissimi, ma la continuità è importante per restare ai piani alti del girone».

 

La squadra, forte di un gioco brillante e organizzato, si prepara ora alla sfida della prima giornata di ritorno, prevista per il 1 febbraio, quando affronterà in trasferta la Polisportiva Veranese. Quest’ultima, attualmente al terz’ultimo posto della classifica, potrebbe rappresentare un’occasione importante per il CSI Tirano per consolidare la propria posizione e mantenere il passo delle prime della classe.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI