MENU

Gara di ciclismo amatoriale alle Torri di Fraele

SPORT E TEMPO LIBERO - 11 05 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Gara di ciclismo amatoriale alle Torri di Fraele

L’Unione sportiva bormiese organizza un'inedita manifestazione sportiva denominata 1° Trofeo Torri di Fraele, riservata ai cicloamatori tesserati alla Fci e agli enti di promozione convenzionati con la federazione ciclistica e aperta alle varie categorie maschili e femminili.

 

Le iscrizioni, al costo di 15 euro, devono pervenire entro le 9,30 del giorno della gara, domenica 14 maggio. Vi saranno premi individuali per i primi tre classificati di ogni categoria e per le prime tre società. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 8 presso il bar Pentagono di Bormio, da dove i concorrenti si trasferiranno autonomamente al punto di partenza, prevista alle 10.30 in via Lungo Viola a Isolaccia in Valdidentro. Il percorso della prova, con sviluppo complessivo di di 11,5 km e dislivello di 625 mt, prevede un primo tratto ad andatura controllata fino all'abitato di Isolaccia, nel quale avrà inizio la competizione col tracciato che si impenna verso Loa, Pedenosso e le Torri di Fraele prima del traguardo posto ai laghi di Cancano all'altezza del centro noleggio bici.

 

Durante la gara la circolazione dei veicoli sarà regolare e pertanto ai corridori, muniti di  casco protettivo obbligatorio, è consigliata la massima prudenza e il rispetto delle regole del codice stradale.

 

Guido Monti

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI