MENU

Gymnica Tirano alla seconda prova del Campionato provinciale

SPORT E TEMPO LIBERO - 06 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Gymnica Tirano

Nella seconda tappa del Campionato provinciale CSI Brescia di ginnastica artistica Super A a Rudiano, la Gymnica Tirano ha vissuto una giornata intensa e ricca di emozioni. Domenica 3 marzo, le giovani atlete si sono esibite con determinazione e talento, portando a casa un ricco bottino di medaglie.

 

Le tigreotte hanno aperto le danze, con Viola Mainfrè che ha conquistato l'oro al volteggio, confermando il suo successo dalla precedente prova a Paratico. Fabienne Saligari ha brillato ottenendo il bronzo nel volteggio, mentre Petra Gianola, alla sua prima esperienza, ha impressionato con una prestazione di spicco.

 

Le allieve della Gymnica Tirano hanno brillato nelle varie discipline, portando a casa ben 2 medaglie d'argento e 2 di bronzo. Gloria Gurini si è classificata seconda nel corpo libero e terza nel volteggio, mentre Emma Foppoli ha ottenuto il terzo posto nel volteggio e Desi Boselli si è aggiudicata il secondo posto alle parallele.

 

Nel pomeriggio è stata la volta della junior Maira Zucchetti, al suo primo anno di categoria. Nonostante la concorrenza agguerrita, la giovane ginnasta ha conquistato l'oro alle parallele, l'argento nel volteggio e il bronzo nel corpo libero.

 

Sara Canobbio ha sorpreso tutti con una meritata medaglia d'oro alle parallele, dimostrando la sua abilità in un attrezzo a lei congeniale. Anche Sofia Saligari ha ottenuto un lodevole secondo posto assoluto, nonostante qualche piccola imprecisione dovuta all'emozione.

 

Infine, Isabel Riello ha affrontato le sfide con determinazione, conquistando l'argento nel volteggio e il bronzo al corpo libero, nonostante un periodo di affaticamento e qualche incresciosa caduta.

 

L'allenatrice Licia Alesiano ha elogiato le ragazze per l'impegno e ha ringraziato i genitori per il costante supporto durante le lunghe e impegnative trasferte. La Gymnica Tirano continua a brillare, lasciando il segno nella ginnastica artistica provinciale.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI