MENU

Il grande volley sbarca di nuovo nell'Alta Valle con le finali Nazionali Under 16 Femminili

SPORT E TEMPO LIBERO - 27 01 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Nazionali Under 16 Femminili

L'Alta Valle è pronta a diventare il palcoscenico delle emozionanti finali nazionali giovanili di pallavolo di categoria under 16 femminile, un evento ufficializzato dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). Il Comitato Regionale FIPAV lombardo ha ottenuto l'incarico di organizzare l'edizione 2024, e la società US Bormiese si è distinta come il fulcro operativo e logistico per ospitare l'evento.

 

Le competizioni si svolgeranno nelle palestre di Bormio, Valdidentro, Valdisotto e Valfurva durante la settimana dal 21 al 26 maggio. Ventotto formazioni femminili avranno l'opportunità di contendersi il prestigioso titolo nazionale.

 

Per la US Bormiese, questa è un'occasione graditissima, segnando il ritorno dell'Alta Valle a un evento di tale portata. Con questa edizione, saranno ben cinque le finali nazionali giovanili ospitate dalla regione, consolidando la sua reputazione nel panorama pallavolistico giovanile.

 

Mauro Antonioli, presidente del settore Pallavolo US Bormiese, ha espresso la sua onorificenza per essere stati scelti come sede dell'importante torneo giovanile. Antonioli ha dichiarato: "Siamo onorati di essere stati scelti per questo importante appuntamento giovanile. Ci faremo trovare pronti con la nostra organizzazione, la competenza maturata in questi anni e soprattutto con i nostri entusiasti e sorridenti volontari. Sarà una settimana di partite avvincenti, ma anche di divertimento per tutti, e ci impegneremo al massimo per garantire il successo dell'evento."

 

Nelle prossime settimane, mentre le squadre si sfideranno nei rispettivi campionati per guadagnare il pass per la Magnifica Terra, il Comitato Organizzatore si dedicherà a definire i dettagli dell'evento, che verranno prontamente comunicati. Gli appassionati di pallavolo possono già segnare sul calendario quest'appuntamento che promette emozioni e spettacolo di alto livello.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI