MENU

La Valtellina Summer League di Volley: Pronti per un evento internazionale

SPORT E TEMPO LIBERO - 12 09 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/La Valtellina Summer League di Volley

La provincia di Sondrio si prepara ad accogliere la Valtellina Summer League di volley femminile, che vedrà la partecipazione di nove formazioni professionistiche. L'evento, organizzato dall'Azienda di Promozione e Formazione Valtellina con il supporto di Regione Lombardia, Provincia di Sondrio e vari enti locali, si terrà in diverse località della provincia, culminando nel quadrangolare internazionale "Città di Sondrio" il 14 e 15 settembre al PalaScieghi Pini di Sondrio.

 

L'edizione 2024 è già iniziata con l'arrivo delle squadre internazionali, tra cui il Mulhouse Alsace, il Lodz, il Potsdam, e le italiane Picco Lecco, Albese, Volley Bergamo 1991, Uyba Busto Arsizio, Millenium Brescia, e Futura Volley Giovani Busto Arsizio. I numerosi allenamenti congiunti, denominati “Fuori… torneo”, si svolgeranno in diverse località della Valtellina, inclusa Chiavenna, Tresivio e Chiuro.

 

Il clou dell'evento sarà il torneo "Città di Sondrio", con semifinali sabato 14 settembre e finali domenica 15 settembre. Le semifinali vedranno scontrarsi la Volley Bergamo 1991 contro il Mulhouse Alsace, e la Uyba Busto Arsizio contro il Potsdam. Domenica si disputeranno la finalina di consolazione e la finalissima, seguite dalle premiazioni.

 

I biglietti per assistere all'evento stanno andando a ruba e sono prenotabili sul sito ufficiale della kermesse, con pagamento in loco presso il PalaScieghi Pini. La Valtellina Summer League rappresenta un'importante vetrina per la promozione del territorio valtellinese a livello internazionale, grazie alla grande visibilità del volley femminile.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, visitare il sito ufficiale: www.valtellinasummerleague.it.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI