MENU

Nuova società sportiva Pickleball Valtellina debutta a Villa di Tirano

SPORT E TEMPO LIBERO - 28 04 2024 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/Pickleball

Massimo Morelli ha annunciato l'arrivo del Pickleball Valtellina a Villa di Tirano. La società sportiva, nata dall'entusiasmo e dalla passione per il pickleball, mira a promuovere questo coinvolgente sport nelle montagne della Valtellina.

 

Il debutto di questo sport a Villa di Tirano avverrà con l'inaugurazione di un campo il giovedì sera, a partire dal 2 maggio, dalle 20 alle 21. I partecipanti avranno la possibilità di prenotare uno dei 4 posti disponibili per questa prima sessione. Il costo di partecipazione è di 10 euro, che include la tessera ASI e un'assicurazione per la prima volta, insieme all'uso di racchette e palline.

 

Per prenotare e informazioni aggiuntive, si prega di contattare Valerio Rossi al numero 347 595 3111, che gestirà anche i pagamenti iniziali. Inoltre, Morelli (389 7876771) è disponibile tramite WhatsApp per qualsiasi domanda o chiarimento.

 

Il Pickleball Valtellina ha già ottenuto successo a Castione Andevenno, che ha visto crescere il suo numero di campi e partecipanti grazie al coinvolgimento e al divertimento offerti dallo sport.

 

Il Pickleball rappresenta una via di mezzo tra il tennis e il padel; diventato estremamente popolare negli Stati Uniti dopo la sua creazione nel 1965, questo sport si pratica utilizzando una pallina e due racchette all'interno di un campo simile a quello del badminton. 

Per ulteriori dettagli sull'attività e per restare aggiornati, visitate il sito ufficiale www.pickleballvaltellina.it.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI