MENU

Risultati della 13a Giornata del Campionato CSI Sondrio di Pallavolo Mista

SPORT E TEMPO LIBERO - 11 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Clinica Gia.da
Clinica Gia.da

Dopo la breve pausa pasquale, la competizione è ripresa con la 13a giornata del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista, che si è svolta tra il 6 e il 9 aprile presso la palestra della Scuola Trombini di Tirano.

 

Nel primo incontro della serie, gli Spritzzoccheri hanno affrontato il CSI Volley Mese in una partita combattuta. Nonostante la vittoria dei padroni di casa nel primo set per 25-18, il CSI Volley Mese ha risposto conquistando il secondo set con un punteggio di 25-23. Tuttavia, gli Spritzzoccheri hanno rapidamente ristabilito il proprio dominio vincendo il terzo e quarto set con punteggi di 25-21.

 

Il giorno seguente, sempre sul campo tiranese, la Clinica Gia.da e l'Enjoy Valtellina si sono scontrate in un match altrettanto avvincente. Dopo aver dominato i primi due set con punteggi di 25-16 e 25-19, la Clinica Gia.da ha dovuto difendersi dall'attacco dell'Enjoy Valtellina che ha vinto il terzo e quarto set con punteggi di 25-19 e 25-20. Alla fine, la Clinica Gia.da ha prevalso nel tie-break per 15-11 in una partita di grande intensità.

 

Anche la partita tra GS Gordona e US Delebio è stata estremamente equilibrata, con le due squadre che hanno combattuto punto su punto. Dopo aver spartito equamente i primi quattro set, il match è stato deciso al tie-break, dove gli US Delebio hanno avuto la meglio vincendo per 15-10.

 

La capolista US Bormiese ha goduto di un turno di riposo in questa giornata di gioco, mantenendo salda la leadership con 19 punti conquistati in 11 partite (9 vittorie e 2 sconfitte). Seguono il GS Gordona con 25 punti in 12 partite e gli Spritzzoccheri al terzo posto con 23 punti in 11 partite.

 

La competizione si avvicina alla conclusione, con il team di US Bormiese in posizione di vantaggio e deciso a confermare la propria leadership nel prossimo e decisivo round.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI