Il Comune parrocchiale cattolico romano di Poschiavo cerca un animatore / un’animatrice
INTORNOTIRANO CONSIGLIA - 05 08 2024 - Annuncio pubblicitario
Il Comune parrocchiale cattolico romano di Poschiavo cerca da subito o in data da convenire un animatore / un’animatrice che lavori nell’ambito della Parroccchia cattolica romana San Vittore Mauro in Poschiavo. La persona ideale per questo lavoro è giovane e motivata a collaborare all’azione evangelizzatrice della Chiesa, condividendone principi e insegnamenti. Sono richieste autonomia e intraprendenza nel lavoro, che si svolgerà in collaborazione e secondo le indicazioni del Parroco prevosto e del Catechista (collaboratore pastorale). Le mansioni principali saranno: • partecipare all’animazione della S. Messa “dello scolaro” il venerdì pomeriggio, a celebrazioni e momenti di preghiera rivolti in particolare a bambini e ragazzi; Offriamo spazi moderni e funzionali, un’equipe pastorale collaborativa, il sostegno necessario all’introduzione di novità e un salario adeguato alla mole di lavoro. Studi in ambito educativo - pedagogico e la capacità di suonare uno strumento costituiscono un titolo preferenziale. Sono gradite referenze da parte del proprio parroco o sacerdote di riferimento.
• assicurare l’apertura e la gestione della sala giovani (uno spazio in stile oratorio) il venerdì pomeriggio e in eventuali altri giorni;
• ideare e animare momenti aggregativi per adolescenti e giovani;
• sostenere le azioni di pastorale giovanile della parrocchia.
Candidature corredate di curriculum vitae e altro materiale possono essere inviate a vittoremauro@gmail.com entro sabato 14 settembre 2024.
LASCIA UN COMMENTO:
DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.
0 COMMENTI