MENU

COSI’ NON VA – Il giro del Crot e il sentiero dei Pellegrini

COSI' NON VA - 01 07 2016 -

CONDIVIDI

Rubrica “Così non va – Contributi (seri e semiseri) per migliorare Tirano”. Uno spazio dedicato a riflessioni irriverenti, caratterizzate da uno spirito goliardico, che hanno lo scopo di punzecchiare l’opinione pubblica in merito a tematiche di respiro locale.

Il giro del Crot

Il giro del Crot Il giro del Crot. Per chi è ricco di esperienza si ricorderà del pulmino che sostava in via Elvezia dove c'era la caserma dei Carabinieri e che funzionava come bus urbano. Ora c'è stata una piccola frana e il giro del Crot è interdetto al traffico. Spero non per sempre, come il bus urbano.

Il giro del Crot Il sentiero de li Fulivi o del Pellegrino possiede dei corrimano in corde d'acciaio arrugginite! Ovviamente tutti se ne guardano bene dal toccarle per paura del tetano. Ci vuole tanto a prendere un disoccupato e farle verniciare di verde? Oppure se volete strafare si potrebbero ricoprire con un tubo di gomma. Poi in un punto ripido e pericoloso manca del tutto sia il cavo che le catene fissate alla roccia come in altri punti. Ci sono due punti molto panoramici dove due panchine ci starebbero bene.   “Il cittadino tiranese” Bernardo Gabriele Ferrari   P.S. Fontana pulita dopo segnalazione ai vigili. Potenza della stampa! Anche se di solito non sono così solleciti. A meno che a furia di far figure si stiano dando una svegliata... Fontana pulita dopo segnalazione ai vigili

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI