MENU

Arrestate due persone per spaccio di droga

CRONACA - 13 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Arrestati due persone per spaccio di droga

Nella continua lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha compiuto un significativo passo avanti nella provincia di Sondrio. Ieri pomeriggio, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio ha arrestato due uomini, uno italiano e l'altro straniero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L'operazione è scaturita da un meticoloso lavoro di sorveglianza e controllo portato avanti quotidianamente dagli agenti in borghese sul territorio provinciale. In un intervento congiunto con la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stata fermata un'auto nel comune di Poggiridenti.

I sospetti degli agenti sono stati confermati durante la perquisizione personale e veicolare: all'interno di uno scomparto nascosto nel bagagliaio dell'automobile sono stati scoperti due panetti di hashish, totalizzanti 150 grammi. Inoltre, addosso al conducente è stata rinvenuta una quantità di due grammi di cocaina.

Entrambi gli individui sono stati arrestati in base alle evidenze emerse durante il controllo, con uno dei soggetti già noto alle autorità per precedenti violazioni legate al traffico di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Sondrio e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria per le ulteriori indagini e gli sviluppi del procedimento penale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI