MENU

Centro parzialmente limitato al traffico per posa fibra ottica

CRONACA - 29 06 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/lavori in corso

Nelle prossime due settimana, ovvero dal 2 al 13 luglio 2018, il centro della città di Sondrio sarà interessato da lavori stradali per la posa della fibra ottica che determineranno modifiche temporanee alla normale viabilità.

 

Dovendo provvedere alla posa dei cavi in via Ragazzi del ’99 e in via Caimi, sono state adottate due apposite e distinte ordinanze, le cui limitazioni saranno valide nell’arco temporale dalle ore 08.30 alle ore 17.30.

 

PER VIA RAGAZZI DEL ’99: prevista la chiusura per lunedì 2 e martedì 2 luglio nel tratto da via Veneto al civico nr.. 10 (ingresso park interrato), mentre giovedì 5 e venerdì 6 luglio è prevista la chiusura nel tratto dal civico nr. 10 (ingresso park interrato) a via Caimi, con possibilità di circolazione in doppio senso di marcia, nel tratto dal civico 10 a via V. Veneto, per poter accedere e uscire dal park interrato, dando poi precedenza, in fase di immissione, ai veicoli circolanti su via Veneto.

 

PER VIA CAIMI: previsto per lunedì 9 il senso alternato in corrispondenza con via Ragazzi del ’99, mentre martedì 10, giovedì 12 e venerdì 13 è istituito il senso unico su via Caimi con direzione nord, per cui i veicoli circolanti su via Ragazzi del ’99, in fase di immissione su via Caimi, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra.

 

 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI