MENU

Incidente a Sondalo, nessun ferito grave ma traffico in tilt

CRONACA - 11 12 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/sondalo panoramica

Un incidente che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze è avvenuto nel pomeriggio di sabato a Sondalo. Due vetture e un piccolo furgone si sono scontrati all'altezza di uno svincolo della statale 38 che dà accesso al paese. Dieci le persone coinvolte nel sinistro, inclusi quattro bambini di età compresa fra uno e dieci anni.

 

I carabinieri intervenuti sul posto avrebbero appurato che una delle due automobili, condotta da un cittadino straniero, ha invaso la corsia opposta e, urtata lateralmente l'altra auto, è andata a cozzare frontalmente col furgoncino. Sul posto sono prontamente accorse alcune ambulanze e i vigili del fuoco di Tirano, e in un primo momento è stato pure allertato l'elisoccorso di Trento. Le condizioni dei feriti non sono però apparse serie e solo 5 di loro sono stati condotti in ospedale, due al vicino Morelli e tre a quello di Sondrio, per le cure delle non gravi lesioni riportate.

 

In compenso l'intenso traffico del weekend dell'Immacolata è piombato nel caos e solo attorno alle 19, dopo la rimozione dei mezzi danneggiati, la strada dello Stelvio, rimasta momentaneamente interrotta, è stata riaperta alla circolazione. 

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI