MENU

Incidente in Valmasino: Ricerche in corso per un 17enne trascinato dalla corrente

CRONACA - 09 07 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Incidente nel fiume: Ricerche in corso

Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio alle 14:00 in Valmasino. Due persone sono state coinvolte in un drammatico evento che ha portato all'intervento immediato delle squadre di soccorso.

 

Un giovane di 17 anni è stato trascinato dalla corrente del torrente e attualmente è disperso. Le operazioni di ricerca sono in corso, con l'intervento di vari enti tra cui elisoccorso Como e Sondrio, auto infermieristica, ambulanza, Vigili del Fuoco (VVF), Soccorso Alpino e Forze dell'Ordine (FFOO).

 

Un secondo giovane, un maschio di 22 anni, è caduto in acqua nel tentativo di aiutare il diciassettenne. Fortunatamente, è riuscito a uscire dall'acqua ma ha riportato gravi ferite tra cui un trauma cranico, fratture al bacino, alla schiena e a un arto inferiore. È stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Sondalo tramite l'elisoccorso di Como.

 

Le squadre di soccorso sono impegnate in una corsa contro il tempo per trovare il giovane disperso, sperando in un esito positivo nonostante le difficili condizioni dell'acqua.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI