MENU

La prima nata del 2025 a Sondalo si chiama Vittoria

CRONACA - 04 01 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/La prima nata del 2025 a Sondalo si chiama Vittoria

L’attesa per il primo vagito del 2025 al Punto Nascita dell’Ospedale Morelli si è conclusa nella notte tra il 3 e il 4 gennaio. Alle 4 del mattino è nata Vittoria, una bambina che ha portato gioia ed emozione nella famiglia di Serena Bettegacci e Giovanni Pedrana, residenti a Valdisotto.

 

Vittoria è stata accolta con entusiasmo dai fratelli maggiori, Stefano e Ludovica, rispettivamente di 14 e 10 anni, che hanno scelto il nome della sorellina. Fin dalle prime ore del giorno, i due hanno raggiunto l’ospedale per dare il loro caloroso benvenuto alla neonata, completando un momento di pura felicità per tutta la famiglia.

 

Mamma Serena, che ha vissuto una gravidanza serena seguendo regolarmente visite e controlli presso il Consultorio familiare di Bormio, è stata assistita con professionalità dal personale del Morelli durante il parto. Ora, con la neonata in perfetta salute, la famiglia si prepara a tornare a casa, a Capitania, nel comune di Valdisotto, dove la attende una nuova quotidianità.

 

La nascita di Vittoria segna un inizio d’anno all’insegna del rosa per la Valtellina, dopo l’arrivo di Matilde, la prima nata a Sondrio il 2 gennaio. Ma la gioia della famiglia Pedrana non finisce qui: appena quattro giorni prima, il 31 dicembre, è nata Anita, terzogenita di Sabrina, sorella di Giovanni, e di Ivan Dei Cas. La piccola, che ha anticipato di qualche giorno il termine previsto, è ora la nuova compagna di giochi dei fratellini Giacomo e Giuseppe, di 9 e 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI