MENU

Morto in un incidente il gestore del ristoro del parco dell'Adda di Lovero

CRONACA - 07 08 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Jimmy Grillotti (a destra) in una foto diffusa dal Rugby Sondrio
Jimmy Grillotti (a destra) in una foto diffusa dal Rugby Sondrio

Era stato una colonna del rugby Sondrio e di recente aveva preso in  gestione il punto ristoro del parco dell'Adda di Lovero, inaugurato ufficialmente l'altra settimana.

 

Il 58enne Giacomo Grillotti di Sondrio, più conosciuto come Jimmy, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica quando, dopo aver terminato il lavoro, era montato in sella alla sua moto per far rientro a casa. I figli avevano cercato di dissuaderlo, ma Jimmy non gli ha dato retta; giunto alle porte di Sondrio, in località Trippi ha perso il controllo del mezzo e, urtato un cordolo, è piombato violentemente a terra.

 

Alcuni operatori di Areu di servizio in zona gli hanno prontamente prestato soccorso, ma invano perché Grillotti era già in arresto cardiaco. Malgrado i tentativi di rianimazione effettuati con altri soccorritori nel frattempo intervenuti sul posto, e il rapido trasferimento al pronto soccorso del vicino ospedale, non c'è stato nulla da fare. La salma dell'ex giocatore e allenatore del rugby Sondrio, che aveva militato pure in serie A col Calvisano, è stata composta nella camera mortuaria del nosocomio e messa a disposizione degli inquirenti per i dovuti accertamenti.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI