MENU

Nudisti senza ritegno in riva all'Adda

CRONACA - 25 05 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Nudisti in riva all'Adda
immagine ripresa da un biker e diffusa dalla stampa locale

Dalle nostre parti non capita tutti i giorni di andare a spasso e imbattersi in alcuni nudisti lungo l’Adda. Eppure è quanto successo a San Giacomo di Teglio ai frequentatori della pista ciclopedonale che si sono trovati di fronte a un insolito spettacolo vicino al ponte sospeso sul fiume in direzione di Tirano.

 

Una coppia di turisti stranieri ha pensato di poter utilizzare una specie di spiaggetta che si è formata in seguito alla pulizia dell’alveo effettuata negli ultimi mesi dalla Comunità montana di Tirano. Qui si sono fermati per denudarsi e rinfrescarsi, ma il posto è ben visibile dal Sentiero Valtellina e il fatto non è dunque sfuggito ai ciclisti e ai viandanti che approfittando della giornata soleggiata andavano in bicicletta o passeggiavano in mattinata.

 

Alcuni l'hanno presa con un sorriso, però non è mancato chi si è indignato. Un biker, scattata una foto col cellulare, ha ripreso la scena in un video. L'uomo inquadrato se n'è accorto e, pur avendo un battibecco col ciclista, si è subito coperto con un asciugamano.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

25 05 2023 15:05

Unas

Mi limito a riflettere su come certuni, con tutte le zozzerie di cui facciamo bella mostra di fronte ai turisti e a noi stessi (abituati e acquiescenti), a partire da pulizia, buche, dissesto endemico, alberature nell'alveo dell'Adda, nessun rispetto per la cosa comune etc., come confermato in altre fonti possano stare ad indignarsi per una tale inezia.