MENU

Operaio di Lovero in pensione, il saluto dell'amministrazione

CRONACA - 07 02 2018 - redazione

CONDIVIDI

/sindaca Saligari e Giovanni Zampatti

Il 2 febbraio Giovanni Zampatti, operaio comunale di Lovero, dopo 29 anni di lavoro presso il Comune, ha raggiunto la tanto agognata pensione. "Giovanni - spiega il Sindaco Annamaria Saligari -  ha sempre lavorato con passione ed entusiasmo conquistandosi la stima di tutti. Mancherà ai bambini sullo scuolabus  e mancherà anche a tutti noi".

 

"Nella certezza che si apra per lui un periodo di grande serenità, - ha concluso il primo cittadino - tutta l'amministrazione ha partecipato a questo suo grande momento e gli ha fatto dono di una pergamena".

 

Il testo della pergamena

“L’amministrazione Comunale di Lovero ti rivolge un profondo ringraziamento per la encomiabile attività svolta in lunghi anni di servizio, con autentico spirito di appartenenza, profondo senso civico e grande professionalità.

 

Il tuo contributo umano e professionale resta prezioso patrimonio per tutti noi. Possa il tuo profondo senso del dovere essere esempio per le generazioni che verranno.

 

Anche a nome di tutta la cittadinanza ti rivolgiamo un sincero GRAZIE per gli anni trascorsi al servizio della comunità Loverina.

 

Con stima

 

La Sindaca Annamaria Saligari e l’Amministrazione comunale

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI