MENU

Operazione antidroga a Bianzone: Arrestato 74enne per spaccio e resistenza

CRONACA - 09 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri bianzone

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno operato un arresto in flagranza di reato. L'uomo coinvolto, di 74 anni e residente nella provincia di Sondrio, è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

L'arresto è avvenuto a Bianzone, quando i militari della Radiomobile di Tirano hanno fermato un'autovettura con a bordo un uomo e una donna. Durante l'ispezione del veicolo, hanno scoperto nel portabagagli un terzo individuo che, cercando di sottrarsi al controllo, ha tentato di aggredire i Carabinieri. Tuttavia, è stato prontamente bloccato e immobilizzato.

 

Sottoposto a perquisizione personale, il soggetto è stato trovato in possesso di 19 grammi di eroina e 1 grammo di cocaina. Date la qualità e la quantità delle sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

L'autista e la passeggera dell'autovettura sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con l'arrestato. Questi ultimi sono in attesa di udienza di convalida, mentre l'arrestato è stato trasferito presso il carcere di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI