MENU

Tiranese muore travolto da un treno mentre fa jogging

CRONACA - 13 01 2025 - Guido Monti

CONDIVIDI

/argine poschiavino

Marco Trecarichi, 52enne di Tirano, ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno mentre stava correndo per svago. La tragedia è avvenuta sabato pomeriggio in via Argine Poschiavino, all’altezza del passaggio a livello.

 

A quanto risulta la vittima portava degli auricolari alle orecchie e non si sarebbe accorto che stava sopraggiungendo un convoglio in entrata alla stazione del capolinea. Per questo motivo, malgrado le sbarre fossero regolarmente abbassate, avrebbe attraversato i binari proprio mentre arrivava il treno che non gli ha lasciato scampo. Il violento impatto ha avuto un esito letale per l'uomo e a nulla è valso l'intervento dei soccorritori.

 

La salma dello sventurato è stata composta all'ospedale di Sondrio e messa a disposizione degli inquirenti. Il traffico ferroviario è stato subito interrotto per consentire i necessari rilievi e sulla tratta si sono registrati ritardi fino a un paio d'ore. Diversi treni sono stati soppressi e sostituiti da autobus tra Tirano e Sondrio.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI