MENU

Un'indimenticabile serata con la Doppia W al Polifunzionale di Villa di Tirano

CRONACA - 31 07 2023 - Lettera firmata

CONDIVIDI

/Annamaria Saligari, sindaco di Lovero, ed Elena Soltoggio, presidente Doppia W
Annamaria Saligari, sindaco di Lovero, ed Elena Soltoggio, presidente Doppia W

Domenica 30 luglio 2023, alle ore 19:30, si è svolta una serata davvero speciale al Polifunzionale di Villa di Tirano, dove un folto numero di organizzatori e collaboratori della DOPPIA W si sono riuniti per un evento conviviale e festoso. Con entusiasmo e spirito di condivisione, 120 partecipanti si sono uniti a questa memorabile occasione.

 

L'atmosfera dell'evento era elettrizzante, con il calore dell'ospitalità e la promessa di una serata all'insegna del divertimento e del buon cibo. Gli ospiti sono stati accolti con aperitivi e spuntini vari, tra cui le deliziose specialità valtellinesi che hanno deliziato il palato di tutti i presenti.

 

Uno dei momenti più attesi della serata è stato quando, sul maxi schermo, sono stati proiettati i filmati della corsa. La DOPPIA W è nota per la sua passione per lo sport, e vedere le immagini mozzafiato delle gare ha suscitato emozioni intense tra gli appassionati presenti.

 

Concluso l'aperitivo, è stato servito il primo piatto della serata: penne all'arrabbiata. 

Ma non è stata solo la buona cucina a rendere questa serata speciale. Un aspetto particolarmente emozionante per tutti i presenti è stato il fatto di mangiare nel capannone dove due anni fa, in un momento critico della storia, ci si vaccinava per il COVID-19. Quel luogo, una volta simbolo di paura e incertezza, ora è diventato il luogo in cui celebrare la ripresa e la normalità ritrovata.

 

Tra sorrisi, racconti entusiasmanti e un clima di gioiosa condivisione, la serata è proseguita fino a tardi. È stata l'occasione perfetta per rafforzare i legami tra i membri della DOPPIA W, condividerne le esperienze e pianificare nuove sfide per il futuro.

 

Foto di Bernardo Gabriele Ferrari

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI