MENU

Proseguono i film a Devon House con "Preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempo"

CULTURA E SPETTACOLO - 09 07 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Devon House

Giovedì 11 luglio, alle ore 21.15, Devon House continuerà la sua stagione estiva con la proiezione del film "Preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempo". Diretto da Lili Horváth e interpretato da Natasa Stork, Viktor Bodó, Benett Vilmányi, Zsolt Nagy e Péter Tóth, il film ha una durata di 95 minuti ed è stato realizzato in Ungheria nel 2020.

 

La trama segue Marta, una brillante oncologa che vive in America. Durante un convegno, incontra un uomo che crede possa essere l’amore della sua vita e decidono di rivedersi a Budapest. Tuttavia, una volta giunta nella capitale ungherese, Marta scopre che l’uomo non si presenta all’appuntamento e quando finalmente lo incontra, lui afferma di non conoscerla. Marta si trova così a dubitare della propria sanità mentale, immaginando che forse si è inventata tutto. Il film esplora con raffinatezza il confine tra realtà e immaginazione ed è stato candidato agli Spirit Awards.

 

Se il tempo sarà favorevole, la proiezione avverrà nel giardino di Devon House. In caso di maltempo o temperature basse, il film sarà proiettato nella sala cinematografica del fienile, che dispone di 55 posti a sedere. Si consiglia di prenotare inviando un'email a devonhouse@bluewin.ch. Le proiezioni all'aperto possono accogliere un numero illimitato di spettatori, ma è comunque raccomandato portare un indumento caldo o una coperta.

 

Il programma completo, con schede dei film e ulteriori informazioni, è disponibile su www.valposchiavo.ch/devonhouse. Dal giorno della proiezione, a partire dalle ore 19, il sito web indicherà se la proiezione avverrà all'aperto o nel fienile.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI