MENU

Sondalo, "Beer in Piàza": L'edizione zero di un evento dedicato alla birra artigianale valtellinese

CULTURA E SPETTACOLO - 18 06 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Sondalo, "Beer in Piàza": birra artigianale valtellinese

Sabato 22 giugno, Sondalo si prepara ad accogliere un evento tutto nuovo: l’edizione zero di "Beer in Piàza", una manifestazione dedicata alla birra artigianale locale. Organizzato grazie alla sinergia tra l’APT Sondalo e BeerTellina, l’associazione che raggruppa i birrifici artigianali della provincia, e con la collaborazione di Butega Valtellina, questo appuntamento promette di diventare un classico per gli amanti della birra e della gastronomia locale.

 

L’evento si svolgerà interamente nella suggestiva piazza della Repubblica, nel cuore del centro storico di Sondalo. A partire dalle 18, sarà possibile acquistare i buoni per le degustazioni presso la cassa centrale, mentre dalle 19 la serata sarà animata dalle esibizioni live di “Ilteodilecco & the Duke” e “Sirolupa”. A seguire, il pubblico avrà la possibilità di esibirsi nel “Karaoke con Franco”, garantendo un’atmosfera conviviale e festosa.

 

"Beer in Piàza" è più di un semplice evento: rappresenta un'opportunità unica per scoprire e apprezzare le eccellenze delle birre artigianali valtellinesi, spillate direttamente dai mastri birrai. Le birre saranno accompagnate dai sapori autentici della cucina locale, offrendo una serata indimenticabile all’insegna del gusto e della tradizione.

 

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare numerosi per celebrare insieme questa nuova iniziativa, che ha l’ambizione di diventare un appuntamento fisso nel calendario degli eventi valtellinesi. In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.

 

Per tutti gli aggiornamenti, è possibile consultare le pagine social di Sondalo Tourism o visitare l’InfoPoint APT.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI