MENU

Torna il Gabinat Sondalin: Notte dei doni per bambini e famiglie

CULTURA E SPETTACOLO - 30 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Gabinat Sondalin

Il tanto atteso GABINAT Sondalin farà ritorno venerdì 5 gennaio, portando con sé la magia e l'allegria della "Notte dei Doni". Un evento imperdibile dedicato ai più piccoli, pronto a regalare momenti indimenticabili e un'atmosfera incantata a tutta la comunità.

 

Il programma dell'evento è fitto di divertimento e coinvolgimento per tutta la giornata. Si comincia alle 14:15 presso il piazzale della Scuola Primaria con "ASPETTANDO IL GABINAT": un'occasione per ritrovarsi, ricevere la calza e immergersi in un mix di musica a cura di Dj Castelli e spettacoli mozzafiato con il duo "Zariska e Salis Juggle Duo".

 

Alle 15:00, al suono delle campane, scatterà la CACCIA AL GABINAT. I piccoli avventurieri affronteranno una divertente "caccia al dono" attraverso 3 tappe colme di giochi e sfide, conquistando il tanto agognato gabinàt da inserire nella calza.

 

 

Alle 16:00, presso la palestra della Scuola Secondaria, la giornata raggiungerà l'apice con una festa imperdibile. Musica e baby dance con il coinvolgente "Gruppo Animando", uno spettacolo mozzafiato di fuoco a cura di "Zariska" e l'attesissimo ARRIVO DELLA BEFANA, pronta a distribuire dolci o carbone a tutti i bimbi.

 

 

Terminata la festa, l'iniziativa "ILLUMINIAMO DI LUCE E SPERANZA IL GABINAT" prenderà il via. Invitiamo tutti a illuminare la "Notte dei Doni" con candele o lanterne sulle finestre, balconi e terrazze di casa, simboleggianti la luce e la speranza per il nuovo anno. Le foto saranno condivise sui profili social di APT Sondalo e CAG Alta Valtellina, creando così una splendida "catena" di Luce.

Tutte le attività sono gratuite e aperte a tutti, senza necessità di prenotazione.

 

Questa straordinaria giornata è il risultato della collaborazione tra APT Sondalo, Biblioteca e Parrocchia di Sondalo e CAG Sondalo, che con impegno e dedizione rendono possibile un'esperienza così unica e coinvolgente per tutta la comunità.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI