MENU

Gruppo Servizi alle Imprese: il tiranese Giovanni Besio confermato nel direttivo

ECONOMIA E POLITICA - 24 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Giovanni Besio
A sinistra Giovanni Besio

Marco Antonucci, titolare dell’agenzia di assicurazione "Zurich" e "Italiana Assicurazioni" con sede a Sondrio, è stato nominato nuovo presidente del Gruppo Servizi alle Imprese. Questa organizzazione, attiva dal 2009 nell'ambito dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio, ha rinnovato le sue cariche dirigenziali durante l’Assemblea elettiva tenutasi presso la Sede centrale dell’associazione.

 

Nel Consiglio direttivo sono stati confermati Paolo Bassi, consulente del Gruppo Autotorino di Morbegno, e Giovanni Besio, titolare dello Studio Besio di Tirano. I nuovi incarichi saranno validi per il periodo 2024-2028, garantendo così continuità e coerenza nella gestione del gruppo.

 

Il Gruppo Servizi alle Imprese è un punto di riferimento per le attività che forniscono prodotti e servizi alle aziende del territorio, operando in settori diversi come l’assicurativo, l’automotive, le consulenze e la logistica.

 

Nel corso dell’Assemblea, è stato sottolineato quanto sia fondamentale mantenere un rapporto personalizzato con i clienti, visto come un elemento chiave anche nell'era digitale. Marco Antonucci ha enfatizzato questo aspetto: «Il Gruppo Servizi alle Imprese è composto da professionisti di diverse tipologie, tutti focalizzati sul cliente. Chi si rivolge a noi trova le risposte che cerca: offriamo servizi "su misura" che oggi sono di grande valore. Non siamo un freddo call center con risponditore automatico, e per noi i clienti non sono solo un numero».

 

Con la nuova presidenza di Antonucci, il gruppo intende continuare a valorizzare e promuovere l'importanza dei servizi personalizzati, mantenendo elevati gli standard di qualità e rispondendo in modo sempre più efficace alle esigenze delle imprese locali.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI