MENU

Opportunità per le imprese: Nuovi fondi per la digitalizzazione

ECONOMIA E POLITICA - 27 08 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/impresa

Le imprese del territorio hanno ora un'opportunità unica per innovare e crescere. La Camera di Commercio di Sondrio, in collaborazione con Regione Lombardia, ha lanciato un nuovo bando destinato a finanziare la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese.

 

Grazie a questo importante provvedimento, le aziende potranno accedere a contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute per l'acquisto di nuove tecnologie e servizi digitali. Dal cybersecurity all'intelligenza artificiale, passando per l'automazione dei processi e la realtà virtuale, le possibilità sono davvero infinite.

 

Perché digitalizzare la tua impresa?

La digitalizzazione non è più un optional, ma una necessità per rimanere competitivi sul mercato globale. Grazie alle nuove tecnologie, le imprese possono:

  • Aumentare la produttività
  • Migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi
  • Accedere a nuovi mercati
  • Ridurre i costi

 

A chi è rivolto il bando?

Il bando è aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde, ad esclusione di alcuni settori specifici. Le domande possono essere presentate online entro il 12 novembre 2024.

 

Come partecipare?

 

Tutte le informazioni sul bando sono a disposizione all’interno della sezione bandi del sito camerale. Per eventuali ulteriori necessità è possibile rivolgersi agli uffici (promozione@so.camcom.it; tel. 0342 527111 - interno 6).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI