MENU

La Valtellina protagonista alla Fiera del Cicloturismo di Bologna

ECONOMIA E POLITICA - 31 03 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/Cicloturismo

Anche quest'anno la Valtellina sarà protagonista alla Fiera del Cicloturismo, giunta alla sua quarta edizione, in programma a Bologna da venerdì 4 a domenica 6 aprile. La manifestazione rappresenta un'importante vetrina per il turismo su due ruote, offrendo ai visitatori un'ampia panoramica sulle migliori destinazioni cicloturistiche nazionali e internazionali.

 

Lo stand valtellinese sarà dedicato alla promozione dell'offerta bike del territorio, con la distribuzione di materiale informativo come il Valtellina Bike Magazine, le cartine del Sentiero Valtellina e della Ciclabile Valchiavenna, oltre al calendario di Enjoy Stelvio Valtellina e degli altri principali eventi bike della stagione.

 

La partecipazione alla Fiera del Cicloturismo rientra nel Progetto di Promozione del Cicloturismo 2025 della Provincia di Sondrio, un'iniziativa volta a valorizzare il territorio come meta ideale per gli appassionati di ciclismo, grazie a un'ampia rete di percorsi adatti a tutti i livelli e a un'offerta turistica integrata che coniuga sport, natura ed enogastronomia.

 

Per maggiori informazioni sulla fiera e sulle attività in programma, è possibile visitare il sito ufficiale: https://fieradelcicloturismo.it/.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI