MENU

Lega Lombarda a PD: Nessuna lezione, solo risultati tangibili

ECONOMIA E POLITICA - 04 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/lega lombarda

In risposta alle recenti dichiarazioni del Partito Democratico (PD), il segretario provinciale della Lega, Lorenzo Grillo della Berta, ha preso la parola sottolineando il contributo significativo della Lega nella risoluzione dei problemi infrastrutturali nella provincia di Sondrio.

 

"Non accettiamo lezioni da chi è stato al governo di questo paese negli ultimi 10 anni per ben 8 e non ha mai fatto nulla per risolvere i problemi infrastrutturali della nostra provincia," ha dichiarato Grillo della Berta.

 

Il segretario ha evidenziato i risultati tangibili ottenuti, tra cui lo sviluppo della SS38 fino al Tartano, l'avvio dei cantieri della tangenziale di Tirano, e l'allocazione di fondi per l'energia gratuita destinata a famiglie, RSA e comuni della provincia.

 

"Non accettiamo lezioni da chi non ha mai fatto nulla per il nostro territorio, se non quello di eliminare l'elezione diretta della provincia ed effettuare tagli pesantissimi alla sanità con i governi Letta, Renzi e Gentiloni," ha proseguito Grillo della Berta. Ha sottolineato anche l'importanza di resistere alle riforme che potrebbero danneggiare ulteriormente la provincia.

 

Rispondendo alle critiche del PD, Grillo della Berta ha affermato: "Il gioco del PD è ben noto ed è quello di far finta di essere sempre all'opposizione, mentre ha avuto responsabilità di governo per anni e non ha mai pensato a soluzioni per la tangenziale di Sondrio o per la rotonda della Sassella."

 

"Ora basta polemiche," ha concluso il segretario della Lega, "le opere devono essere fatte per migliorare la vita dei valtellinesi e valchiavennaschi, dei lavoratori e dei turisti."

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI