MENU

Noleggio a lungo termine: perché scegliere il marchio Nissan?

ECONOMIA E POLITICA - 29 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Noleggio a lungo termine, perché scegliere Nissan

Non tutti sono disposti a impegnarsi nell'acquisto di un'auto nuova. Negli ultimi anni, sono emerse perciò diverse alternative, tra cui il noleggio a lungo termine, che ha guadagnato sempre più popolarità.

 

Le vetture Nissan, con la loro varietà e affidabilità, sono diventate una scelta particolarmente apprezzata in questo contesto.

 

Il parco macchine messo a disposizione dalla Nissan è ampio e variegato. Berline, Suv/Crossover, Pick-UP e molti altri veicoli in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

 

Per ottenere uno di questi veicoli a un prezzo conveniente, è possibile noleggiare una Nissan per un periodo prolungato. Ma qual è la storia di questo importante marchio giapponese? Perché scegliere uno dei modelli Nissan disponibili con il noleggio a lungo termine? Vediamolo insieme.

Nissan: un po' di storia

Nissan Motor Co. Ltd. è stata fondata come società autonoma nel lontano 1934, quando il Nippon Sangyo acquisì la proprietà della Jidosha-Seido Ltd., una realtà con sede a Yokohama.

 

Il primo veicolo commercializzato con il marchio Datsun entrò in produzione nel 1935 ma venne interrotto nel 1941 a causa dello scoppio del Secondo Conflitto Mondiale, dopo aver prodotto circa 20.000 auto.

 

Il Giappone, desideroso di "ripartire", riconvertì i suoi impianti industriali e sei anni dopo la fine del conflitto, la Datsun iniziò la produzione del Nissan Patrol, un fuoristrada originariamente concepito come veicolo militare per le forze armate giapponesi.

 

Negli anni Sessanta, Nissan stabilì la sua sede negli Stati Uniti con la Nissan Motor Corporation USA (NMC) in California. Nel 1962, la Nissan espandeva il proprio mercato anche in Europa.

 

Nei primi anni Novanta, il marchio giapponese lanciò la famosa city car di successo Nissan Micra, tuttavia, affrontò una crisi finanziaria e nel 1999 l'azienda francese Renault ne acquisì il controllo.

 

Negli ultimi anni, Nissan ha investito in nuove tecnologie per le auto elettriche, continuando a innovare nel settore automobilistico.

Nissan: perché scegliere il marchio per il noleggio a lungo termine

Intanto, perché scegliere il noleggio a lungo termine? Le ragioni sono molteplici, a cominciare dal fatto che tale soluzione permette di avere a disposizione una vettura a canone mensile concordato e gli altri costi, come assicurazione o bollo, sono inclusi.

 

Ciò permette non solo di essere sicuri di avere tutti i documenti in regola, ma garantisce anche una sicurezza e una manutenzione costante. 

 

Una vettura Nissan è l'opzione ottimale per coloro che ricercano un'auto sicura, intelligente, facile ed entusiasmante da guidare. Inoltre il marchio nipponico offre una gamma diversificata di veicoli in grado di soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i clienti:

 

  • per le berline, la quinta serie della compatta Micra e la berlina completamente elettrica Leaf sono disponibili;
  • nel segmento multispazio, il Nissan e-NV200 offre sette posti e funzionalità completamente elettriche;
  • per gli amanti delle sportive, la gamma comprende la potente 370Z a benzina e la tecnologicamente avanzata GT-R;
  • per chi cerca SUV e crossover, Nissan propone la nuova Juke, il Qashqai e il più grande X-Trail, ideale anche per l'uso off-road;
  • nel segmento dei pick-up, il Navara diesel è stato aggiornato con un design più gradevole.

 

Le auto Nissan sono riconosciute per le loro qualità in termini di sicurezza, intelligenza, facilità d'uso ed emozionante esperienza di guida. Per chi è alla ricerca di un veicolo con tali caratteristiche ma non desidera acquistare una vettura, il noleggio a lungo termine Nissan rappresenta una soluzione da considerare.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI