MENU

Officina Tirano presenta Stefania Stoppani come capolista per le amministrative

ECONOMIA E POLITICA - 22 04 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Stefania Stoppani

Stefania Stoppani, espressione di Officina Tirano, si candida come capolista per le elezioni amministrative che si terranno a giugno. La sua nomina rappresenta il culmine di un percorso impegnativo all'interno del gruppo, mirato, nelle intenzioni, a rivitalizzare Tirano attraverso un programma fondato sulle necessità e le voci dei cittadini.

 

Officina Tirano, un laboratorio di idee, è composta da cittadini tiranesi uniti da un profondo attaccamento alla città e da una variegata esperienza personale e professionale. Il gruppo si propone di invertire la rotta del passato, promuovendo il dialogo e la collaborazione tra tutte le forze disponibili, come richiesto dalla comunità.

 

Il programma di Officina Tirano, è stato annunciato recentemente, si baserà sull'ascolto attivo delle richieste dei cittadini e delle associazioni, con l'obiettivo di rispondere con azioni concrete e di recuperare "il terreno perduto" negli ultimi 10 anni. La squadra è consapevole delle sfide future che attendono Tirano e si impegna a governare con trasparenza e competenza.

 

Stefania Stoppani, se eletta Sindaco, si dedicherà a tempo pieno al ruolo: "Porto in dote - ha dichiarato - una solida cultura amministrativa, esperienza politica e 30 anni di attività lavorativa all’interno del Comune capoluogo nel settore del turismo, degli eventi e della cultura. Mi impegno a svolgere con senso di responsabilità il compito affidatomi oggi dal gruppo, a partire da una
campagna elettorale basata sulla serietà e sul confronto".

 

L'invito è esteso a tutti i cittadini a partecipare attivamente nelle prossime settimane per un confronto costruttivo sui destini di Tirano.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI