MENU

Tei Street: Teglio si anima con sport, musica e tradizioni

ECONOMIA E POLITICA - 09 08 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Tei Street

Tei Street ritorna a Teglio il 14 agosto con la sua seconda edizione. "Questo evento nasce dalla collaborazione tra il Comune e il Consorzio Turistico - spiega Marco Mingardi, consigliere comunale e organizzatore - per valorizzare le eccellenze sportive, culturali, artigianali, gastronomiche e musicali della Valtellina e del territorio. Un contributo fondamentale è stato dato da Sergio Togni, che ha curato la parte sportiva, mettendo in risalto attività come rafting, ciclismo, arrampicata e parapendio, tutte praticabili nella nostra zona".

 

L’iniziativa ha obiettivi chiari. "Puntiamo a coinvolgere sia turisti che residenti, molti dei quali non conoscono appieno le risorse del nostro territorio. Inoltre, desideriamo coinvolgere tutte le associazioni locali, i produttori di vino e artigianato, e incentivare la partecipazione delle attività del centro. Questo approccio è fondamentale per lo sviluppo della comunità locale. Quest’anno, inoltre, parteciperanno anche associazioni esterne che promuoveranno le loro attività".

 

Mingardi ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti: "Un grazie speciale va alle associazioni, come Beertellina, Valtellina Veteran Car, gli artisti, i volontari, la Protezione civile, il CAI Teglio, Intaglio legno, Indomita e Rafting Lombardia. Un ringraziamento particolare a Donatella Marcionni, Assessore alla Cultura e Turismo del Comune, e all’Infopoint di Teglio, che hanno seguito attentamente ogni fase organizzativa".

 

L’evento si concluderà al Beer District con musica live, a partire da esibizioni rock fino a due Dj set professionisti e alcuni Dj locali. L’appuntamento è dalle 14 fino a tarda notte, con attività che si svilupperanno in tutto il centro di Teglio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI