MENU

63° Ciclocross di Solbiate Olona: risultati di prestigio per Melavi Tirano Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 25 11 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/63° Ciclocross di Solbiate Olona: Melavi Tirano Bike

Il 63° Ciclocross di Solbiate Olona ha regalato una giornata di grande sport e spettacolo, consolidando il suo ruolo di evento di rilievo nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana. Il percorso tecnico e impegnativo ha esaltato le doti dei ciclisti, regalando gare combattute e prestazioni di altissimo livello.

 

A brillare sotto i riflettori è stata la squadra Melavi Tirano Bike, protagonista indiscussa con una serie di risultati eccezionali:

  • Nicolò Ferrari ha dominato la categoria G6 maschile, portando a casa un meritato primo posto.
  • Andrea Ghilotti, nella stessa categoria, ha completato il successo del team con un brillante terzo posto.
  • Davide La Capria ha conquistato il terzo gradino del podio nella categoria Esordienti 2° anno maschile, confermando solidità e determinazione.
  • Matteo La Capria, tra gli Allievi 1° anno maschile, ha chiuso in quarta posizione, sfiorando il podio con una prestazione di alto livello.
  • Beatrice Maifrè, tra le Allieve 1° anno femminile, ha ottenuto un prestigioso secondo posto, dimostrando di essere una delle migliori della sua categoria.

Questi risultati testimoniano la continua crescita della Melavi Tirano Bike, che si conferma un vivaio di talenti grazie alla preparazione tecnica e alla dedizione dei suoi giovani atleti.

 

La manifestazione, organizzata con grande cura dal G.S. Solbiatese, ha ricevuto apprezzamenti unanimi da pubblico e partecipanti, confermandosi un appuntamento imperdibile nel panorama ciclistico italiano.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI