MENU

Bene il Melavì Tirano Bike al 27° Trofeo Poliform

SPORT E TEMPO LIBERO - 23 12 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavì Tirano Bike al 27° Trofeo Poliform

Una giornata di sport e spettacolo ha animato oggi Lurago d’Erba, dove si è svolta la 27ª edizione del Trofeo Poliform, arricchita quest’anno dalla prima edizione di “Lurago per Giovanni”. La competizione, valida come tappa del rinomato Circuito Lombardia CX Memorial C. Bonfanti, ha visto una grande partecipazione, consolidando l’importanza crescente del ciclocross in Lombardia.

 

L’evento ha offerto sfide mozzafiato su un percorso tecnico e curato nei minimi dettagli, attirando atleti di tutte le età e confermando il valore delle giovani promesse del ciclocross lombardo. A brillare in questa giornata sono stati soprattutto i ragazzi del team Melavì Tirano Bike, protagonisti di prestazioni di alto livello in più categorie.

 

Tra i più giovani, nella categoria G6, Nicolò Ferrari ha ottenuto uno straordinario secondo posto, dimostrando grande talento e determinazione. Subito dietro di lui, il compagno di squadra Andrea Ghilotti ha completato il podio con un eccellente terzo posto.

 

Tra le donne, spicca il risultato di Beatrice Maifré, che nella categoria Allieve Donne primo anno ha conquistato il secondo gradino del podio con una prova grintosa e convincente.

 

Anche gli Allievi maschi del primo anno hanno visto un altro nome del Melavì Tirano Bike salire sul podio: Matteo La Capria ha centrato un importante terzo posto, a conferma del suo costante percorso di crescita. Nella categoria Esordienti secondo anno, il fratello Davide La Capria si è distinto con un dignitoso sesto posto, frutto di una gara combattuta fino all’ultimo.

 

L’evento ha reso omaggio alla memoria di Giovanni, figura cara alla comunità di Lurago d’Erba.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI