MENU

Melavi Tirano Bike: un podio e buone prestazioni al Trofeo Città di San Fior

SPORT E TEMPO LIBERO - 26 12 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike

Il Melavi Tirano Bike ha concluso in bellezza il 2024 agonistico con una partecipazione di prestigio al "11° Trofeo Città di San Fior", tappa conclusiva del circuito "Selle SMP Master Cross". La cornice di Castello Roganzuolo ha fatto da sfondo a una gara intensa e spettacolare, che ha visto gli atleti della squadra valtellinese distinguersi in diverse categorie.

 

A far brillare la squadra è stato Nicolò Ferrari, che nella categoria G6 ha ottenuto una splendida vittoria, dimostrando determinazione e abilità su un percorso reso tecnico e impegnativo dalle condizioni meteo. Un risultato che premia l'impegno e la preparazione dell'atleta.

 

Purtroppo, una nota negativa è arrivata dall'infortunio di Davide La Capria tra gli Esordienti secondo anno, costretto al ritiro. A Matteo La Capria, nella categoria Allievi primo anno, va riconosciuto un solido dodicesimo posto, frutto di una gara combattuta.

 

Tra le ragazze, Beatrice Maifré ha ben figurato nella gara unica riservata alle Allieve, conquistando l'ottavo posto assoluto e il terzo tra le atlete della sua annata. Un risultato che testimonia la crescita della giovane atleta e la sua capacità di confrontarsi con avversarie più esperte.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI