MENU

Calcio a 7, Quadrifoglio batte US Tiranese

SPORT E TEMPO LIBERO - 24 10 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/BuglioExpress
BuglioExpress

27° Trofeo Oreficeria Barlascini – Eccellenza

La sesta giornata del Campionato di Eccellenza, 27° Trofeo Oreficeria Barlascini, è stata caratterizzata dallo scontro al vertice tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Fondazione Mediolanum. La squadra di mister Marchi incappa nella seconda sconfitta consecutiva, mentre i campioni uscenti si portano a casa i 3 punti con un risultato di 5 a 2, balzando in testa alla classifica insieme al Villa C7 Metior, che in uno dei tanti derby della Valchiavenna ha battuto il Samolaco 4 a 2. La Fondazione Mediolanum, ora con 12 punti, è in terza posizione a pari merito con il Real Magnan, che ha strapazzato Finarc GS Castionetto 4 a 1 con reti di Lorenzo Moizzi, Luca Bagiolo, Roberto Vedovatti e Armando Nana. Il goal della bandiera per Finarc GS Castionetto è stato segnato da Cristian Gianni. Il Campodolcino ha dominato ASD Caspoggio con una vittoria di 4-0 grazie ai goal di Christian Vanossi, Andrea Della Morte, Marco Vanoli e Luca Massimo. La partita tra Polifaedo e Fusine Valtellina Giochi Maker è terminata con un pareggio di 4-4, mentre l'incontro tra Calcio a 7 Mese e Novate Autocerfoglia è stato rimandato. In testa alla classifica marcatori troviamo Luca Bulanti (Fusine Valtellina Giochi Maker) e Stefano Rossi (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 8 reti a testa.

16° Trofeo Falco Cataldo a.m. – Promozione

Per il Campionato di Promozione, 16° Trofeo Falco Cataldo, la sesta giornata di campionato si è giocata il 17 e 18 ottobre.

 

Girone A

L’Acrobatica 6 Campanili ha osservato un turno di riposo ma ha mantenuto la vetta della classifica con 18 punti. Doppio derby per le due squadre di Livigno, con entrambe le partite vinte dallo Sporting Club Livigno (prima 5 a 3, poi 9 a 2). Goleada di Webteck Rist. al Crap, che ha segnato ben 12 reti contro l’US Pontese (doppiette di Michele Giovanazzi, Alessandro Bettini e Francesco Pirola). I marcatori per Webteck Rist. al Crap sono stati Niccolò Costantino e Paolo Marchetti (tripletta ciascuno), Giulio Serina e Iris Pepmarki (doppietta ciascuno), e Luca Dioli e Alex Corvi (un goal ciascuno). Vittorie in trasferta sia per il Calcio Valtellina (5 a 2 contro Scacchi Matti) sia per Il Quadrifoglio (7 a 3 contro US Tiranese). In testa alla classifica cannonieri troviamo Niccolò Costantino (Webtek Rist. al Crap) con 11 reti.

 

Girone B

Buglio Express e Polisportiva Andalo conducono la classifica con cinque vittorie ciascuno. La formazione di mister Codazzi ha ottenuto una netta vittoria per 7-0 contro Polisportiva Colorina, con doppiette di Daniele Arcioni e Leonardo Speziale, e reti di Alessandro Arcioni, Silvio Perregrini e Patrick Bertolini. Nel derby della bassa valle, Andalo ha festeggiato una vittoria per 6-3 con quattro goal di Walter Pedroncelli, e reti di Alessandro Zugnoni e Gabriele Corbellini. L’ASD Mello ha risposto con una doppietta di Giovanni Della Mina e un goal di Andrea Tarca. Vittoria casalinga per Grosso Impianti, che ha fermato Born to Dreams Castione 3 a 2, mentre il match tra Adda United e Atletico Mantello è finito 4-4. Il 22 ottobre si è giocato anche il recupero tra Grosso Impianti e Adda United, finito 3 a 4. Saldamente al comando della classifica cannonieri c’è Leonardo Speziale (Buglio Express) con 12 reti.

 

Nuovo Portale Risultati: Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI