MENU

Il Melavi Tirano Bike chiude in bellezza la stagione con il 3° Trofeo Mello's

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 09 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/3° Trofeo Mello's

Ieri, a Grosio, si è conclusa la stagione dei giovani ciclisti del Melavi Tirano Bike con la competizione del 3^ Trofeo Mello's - Memorial Pierino Baitieri "Sberna". Questa stagione è stata intensa e ricca di successi, e anche oggi gli atleti del club tiranese hanno ottenuto risultati positivi su un percorso impegnativo e selettivo, preparato in modo eccellente dalla società organizzatrice Grosio Ciclismo.

 

In questa gara sono state disputate le sfide cruciali per l'assegnazione delle maglie di leader nella classifica finale del circuito Asso Bike Junior, che ha coinvolto gli atleti sin dal mese di aprile. Riassumendo le gare e i risultati dei nostri giovani talenti: Lorenzo Dottarelli si è aggiudicato la medaglia d'argento nella categoria G4, mentre Andrea Ghilotti ha fatto lo stesso nella categoria G5. Greta Ferrari ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria G2. Da notare il prestigioso quarto posto di Nicolò Ferrari nella categoria G5, a pochi secondi dal podio.

 

Nella categoria G1, Tommaso Volonté si è piazzato al decimo posto, seguito da Jacopo Verzaglia al quattordicesimo e Leonardo Gagetti al quindicesimo posto. Nei G2, Yanick Mihreteab ha raggiunto il decimo posto, mentre Riccardo Codella si è classificato sedicesimo. Per quanto riguarda la categoria G3, Gabriele Cabassi ha difeso la sedicesima posizione, mentre Vittorio Gagetti ha conquistato il ventesimo posto nella stessa categoria. L'ultima gara tra i giovani, nella categoria G6, è stata disputata da Pietro Tenni, che si è piazzato nella metà della classifica, al sedicesimo posto.

 

Alla fine delle premiazioni di questa gara, si sono tenute le premiazioni del circuito, dove vogliamo sottolineare il primo e secondo posto nella classifica generale della categoria G5 per i nostri Nicolò Ferrari e Andrea Ghilotti, il secondo posto di Lorenzo Dottarelli nella categoria G4 e il terzo posto di Ferrari Greta tra le giovani G2. Desideriamo ringraziare lo staff tecnico, guidato dal direttore sportivo Gianluca De Piaz, gli accompagnatori che hanno sostenuto i ragazzi e gli sponsor che sono stati sempre vicini alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI