MENU

Luca Corvi è Campione Italiano TR2 2024

SPORT E TEMPO LIBERO - 11 09 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Luca Corvi è Campione Italiano TR2 2024

Luca Corvi ha conquistato il titolo di Campione Italiano TR2 2024. È stata una stagione piena di soddisfazioni e ottimi risultati, culminando in una vittoria decisiva a Ponte di Legno domenica 8 settembre.



L’ultima gara a Ponte di Legno è stata particolarmente combattuta, con Corvi e Saleri in lotta fino all’ultima prova. La competizione tra i due è stata intensa, ma alla fine Corvi è riuscito a prevalere. La gara, organizzata dal Moto Club Dynamic Trial, si è svolta in un contesto spettacolare tra le montagne di Ponte di Legno, attirando numerosi appassionati e spettatori.



La vittoria a Ponte di Legno non è stata solo un trionfo personale per Corvi, ma anche un momento di grande orgoglio per il suo team e i suoi sostenitori. “È stato un anno incredibile, ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e che hanno creduto in me.”



In questa stagione, Luca Corvi ha partecipato a otto gare, riuscendo a salire sul podio in tutte le occasioni, con ben quattro primi posti. Questo straordinario risultato sottolinea la sua costanza e il suo impegno.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI