MENU

Luca Corvi a Pragelato: Vittoria e secondo posto in due giorni di gara

SPORT E TEMPO LIBERO - 22 07 2024 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/Luca Corvi

Pragelato (TO) ha ospitato un emozionante fine settimana di gare per il Campionato Italiano Trial (categoria TR2), dove il pilota tiranese Luca Corvi ha vissuto due giornate di intense competizioni.

 

Sabato, Corvi ha incontrato alcune difficoltà, commettendo "qualche errorino di troppo", che lo hanno portato a concludere in seconda posizione. Tuttavia, il pilota ha dimostrato grande determinazione e capacità di riscatto nella giornata di domenica, vincendo la gara e accumulando punti preziosi per il campionato.

 

"Sono soddisfatto del mio rendimento di domenica", ha dichiarato Corvi, evidenziando la sua volontà di migliorarsi costantemente e di mantenere la concentrazione fino all'ultimo. 

 

La prossima e ultima prova del campionato si terrà a Ponte di Legno l'8 settembre, dove Corvi cercherà di consolidare la sua posizione in classifica generale e concludere la stagione con un successo. La competizione promette di essere avvincente, con Corvi determinato a dare il massimo per portare a casa il titolo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI