MENU

Melavi Tirano Bike: Beatrice Maifrè trionfa al Trofeo ERIWAL, Matteo La Capria vince a Tabiano Terme

SPORT E TEMPO LIBERO - 03 06 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Beatrice Maifrè

Un weekend ricco di impegni e soddisfazioni per il team Melavi Tirano Bike, che ha visto i suoi atleti protagonisti su più fronti tra Lombardia ed Emilia-Romagna.

 

Pontida

A Pontida, in provincia di Bergamo, si è disputato il 7° Trofeo ERIWAL, valido anche come 5ª prova del circuito “BG CUP LOMBARDIA”. Beatrice Maifrè, esordiente di secondo anno, ha brillato conquistando la prima posizione grazie a una performance eccezionale, che l'ha vista prevalere sulle avversarie con determinazione e abilità.

 

Tabiano Terme

Il resto della squadra agonistica si è spostato in Emilia-Romagna, partecipando al “MTB-YELLOW-RACE Memorial Lorenzo Vernazza” a Tabiano Terme, in provincia di Parma. Su un tracciato divertente e impegnativo, gli atleti tiranesi hanno ottenuto risultati di rilievo. Davide La Capria si è classificato al 5° posto tra gli esordienti del primo anno, mentre il fratello Matteo ha ottenuto una splendida vittoria tra gli esordienti del secondo anno, dimostrando grande concretezza e determinazione. Ottime prestazioni anche per Marco Pini e Mario Della Bona, che si sono piazzati rispettivamente in 7ª e 10ª posizione.

 

Trofeo Coni Team Relay - Lombardia

A Brembate, in provincia di Bergamo, i giovanissimi Nicolò Ferrari, Andrea Ghilotti e Lorenzo Dottarelli hanno partecipato con la rappresentativa provinciale al Trofeo Coni Team Relay - Lombardia presso il Vittoria Park. Nonostante le difficoltà incontrate, tra cadute e problemi tecnici, le squadre della provincia di Sondrio hanno combattuto con tenacia, vincendo in volata le finali per il 9° e il 13° posto, dimostrando spirito di squadra e determinazione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI