MENU

Rinasce il Centro Sportivo di Tresenda

SPORT E TEMPO LIBERO - 17 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Centro Sportivo di Tresenda

Dopo un lungo periodo di inattività, il centro sportivo di Tresenda si prepara a tornare in vita grazie agli sforzi congiunti del Comune di Teglio e delle associazioni sportive locali. Il sindaco di Teglio, Ivan Filippini, ha condiviso la sua gioia riguardo a questa rinascita, affermando: "Finalmente potremo rivedere il centro sportivo popolato di ragazzi e bambini; un piccolo angolo di Tresenda tornerà ad essere vitale come un tempo."

 

L'inaugurazione del centro sportivo è stata celebrata con l'evento "Tei Sport", mirato a promuovere le attività sportive per giovani e bambini. Sabato 14 ottobre, più di 250 persone, tra cui bambini e genitori, hanno affollato il centro sportivo di Tresenda. I ragazzi della scuola primaria e secondaria hanno avuto l'opportunità di partecipare a una varietà di attività sportive, tra cui pallavolo, calcio, tennis, karate, bicicletta, badminton e atletica. Le attività sono state divise in due momenti distinti, con la mattina dedicata ai bambini della scuola elementare e il pomeriggio ai ragazzi della scuola media.

 

Per gli adulti, il CAI Teglio ha organizzato una camminata tra i vigneti, con due turni distinti, uno al mattino e uno al pomeriggio, alle ore 10.00 e alle ore 14.00. La giornata è culminata in un pranzo in compagnia e una castagnata finale per tutti, organizzata da Gli Skipazzi e il Gruppo Alpini di Tresenda e San Giacomo.

 

Il successo di questa giornata è il risultato di un grande lavoro di squadra e dell'impegno di molte persone, che hanno lavorato instancabilmente per restituire a Tresenda un centro sportivo in piena attività, pronto ad accogliere gli amanti dello sport di tutte le età.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI