MENU

Rugby U16, Sondalo cede solo nel finale contro il Cernusco

SPORT E TEMPO LIBERO - 09 10 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/under 16 sondalo

La partita di rugby UNDER 16 tra Cernusco e Sondalo è stata una sfida emozionante che ha visto il Sondalo cedere solo nel finale. Il punteggio è stato di 35-43 a favore del Cernusco.

 

I marcatori per il Sondalo sono stati Federico Abordi con 3 mete e Matteo Maffi Gonzalez e Tommaso Trivella con 1 meta ciascuno. Maffi Gonzalez ha anche realizzato 5 trasformazioni.

 

Il Sondalo ha iniziato la partita in modo impressionante, conducendo la gara punto a punto e mantenendo il controllo del punteggio fino a quindici minuti dalla fine. Hanno dimostrato un gioco di squadra eccezionale, muovendo la palla in modo intelligente per disorientare la difesa del Cernusco.

 

Tuttavia, il Cernusco ha risposto con determinazione ad ogni marcatura degli ospiti, mantenendo il passo e impedendo loro di allontanarsi troppo nel punteggio. Nel finale, la differenza è stata fatta dalle forze fresche del Cernusco, che sono riuscite a perforare la difesa del Sondalo, ormai esausta e incapace di reagire.

 

Nonostante la sconfitta, l'allenatore del Sondalo, Vanni Patroni, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra. Ha elogiato il ritmo elevato della partita e i continui ribaltamenti di fronte. Inoltre, ha sottolineato che la squadra sta crescendo e ha accolto con favore l'esordio di due nuovi giocatori, Lorenzo Dal Pozzo e Gabriele Scilini, che avevano smesso di giocare per un po' ma sono tornati a far parte della squadra.

 

Ora il Sondalo attende con interesse la composizione dei prossimi gironi territoriali, con la speranza di competere con squadre alla loro portata, mentre le squadre più forti affronteranno i gironi interregionali.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI