MENU

Successi e talentuosi esordi del Melavi Tirano Bike a Seregno

SPORT E TEMPO LIBERO - 06 01 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike

Nella terza edizione dell'acclamato evento nazionale, il Melavi Tirano Bike ha fatto il suo debutto agonistico del 2024 a Seregno, nell'ambito del "Ciclocross Città di Seregno – Memorial Enrico Lainati". Il Parco La Porada è stato lo scenario perfetto per questa manifestazione, con un tracciato di gara eccezionale, ricco di sfide tecniche, che ha dato vita a gare avvincenti e combattute.

 

Le giovani promesse del Melavi Tirano Bike hanno brillato in questa competizione, dimostrando grande agilità e determinazione. Nella categoria femminile degli esordienti del secondo anno, Beatrice Maifrè ha conquistato una vittoria meritata, grazie a una prestazione di spessore e carattere.

 

Nella categoria maschile, Davide La Capria ha fatto un ottimo esordio indossando la maglia Melavi, posizionandosi al quinto posto tra gli esordienti del primo anno. Nel frattempo, negli esordienti del secondo anno, Matteo La Capria ha conquistato il terzo gradino del podio, mostrando un'eccezionale performance. A seguire, Marco Pini ha dato prova delle proprie abilità raggiungendo l'ottava posizione, mentre Mario Della Bona continua a crescere costantemente, posizionandosi al diciottesimo posto.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI