MENU

Tornano i corsi di sci a Sondalo: dieci lezioni sulle piste di Bormio 2000

SPORT E TEMPO LIBERO - 05 12 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Tornano i corsi di sci a Sondalo

Con l’arrivo della stagione invernale, è tutto pronto per il ritorno sulle piste. L’APT Sondalo, in collaborazione con lo Sci Club Sondalo e il Comune di Sondalo, dà il via a una nuova edizione del corso di sci alpino dedicato ai più giovani. Il corso si svolgerà sulle suggestive piste del comprensorio sciistico di Bormio 2000, una delle mete più apprezzate dagli appassionati di sport invernali.

 

L’iniziativa, pensata per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, si rivolge sia ai principianti che vogliono avvicinarsi allo sci, sia ai più esperti che desiderano perfezionare la propria tecnica. Un’occasione imperdibile per imparare o migliorare, seguiti dai maestri qualificati della Scuola Nazionale di Sci di Bormio.

Dieci lezioni dal 12 gennaio

Il corso prevede dieci lezioni, che si terranno ogni domenica a partire dal 12 gennaio. La proposta include il trasporto andata e ritorno da Sondalo a Bormio, per un costo complessivo di 230 euro. Per partecipare è necessario dotarsi di uno Skipass provinciale e di una polizza assicurativa RC, come richiesto dalla normativa in vigore dal 1° gennaio 2022.

Come iscriversi

Per attivare il corso è richiesta una partecipazione minima di 20 iscritti, con posti limitati. Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 30 dicembre e dovranno essere effettuate presso l’ufficio APT Sondalo, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito ufficiale della località (www.sondaloturismo.it).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI