MENU

Livigno: Benessere naturale a 1816 metri con la nuova Herbal Spa Alpina

ECONOMIA E POLITICA - 09 05 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Livigno, nuova Herbal Spa Alpina

Una nuova esperienza di benessere si apre a Livigno con l'introduzione della Herbal Spa Alpina, situata a 1816 metri di altitudine, nel cuore delle Alpi. Questa spa naturale, ospitata presso l'Hotel Lac Salin, offre agli ospiti un'opportunità unica di connettersi con la natura circostante.

 

La Herbal Spa Alpina è il risultato di un'idea innovativa che integra la tranquillità alpina con un rituale di riconnessione con la Terra. In particolare, il "Rituale Incantato delle Erbe Alpine" è il fiore all'occhiello di questa esperienza. Esso inizia con il Barefooting, un percorso a piedi nudi attraverso prati verdi e rigogliosi, arricchiti da erbe spontanee e fiori alpini. Questo contatto diretto con la terra aiuta a sciogliere le tensioni e a rilassare corpo e mente, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

 

Il percorso prosegue con un bagno vibrante di fieno e erbe spontanee, seguito da un massaggio rigenerante con olio caldo che avvolge corpo e spirito come un balsamo. Gli ospiti possono anche godere della sauna alle Erbe Alpine dell'Hotel Lac Salin, dove fragranze di timo, salvia, pino silvestre e altre erbe avvolgono l'ambiente, risvegliando i sensi e lenendo il cuore.

 

Il rituale si conclude con un idromassaggio all'aperto, un'esperienza sospesa tra cielo e terra, ammirando le maestose cime che circondano la valle di Livigno.

 

L'esperienza è disponibile dal 21 giugno al 5 ottobre, con una durata di circa due ore e un costo di 230 euro. Gli ospiti dell'Hotel Lac Salin che prenotano almeno 4 notti possono godere del rituale gratuitamente come parte del loro soggiorno.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI