MENU

Strakolor Sondalo e Kolor party night: successo per la festa più colorata dell’estate

CRONACA - 29 07 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Strakolor Sondalo e Kolor party night: successo

Il 22 luglio scorso, a Sondalo, si è tenuta la sesta edizione della Strakolor, un evento innovativo ideato e promosso da APT Sondalo in collaborazione con associazioni locali e il comprensorio. Quest'anno, la manifestazione ha avuto un'inedita versione serale che ha attirato un vasto pubblico: oltre 1000 partecipanti si sono iscritti alla camminata, e molti altri si sono uniti al Kolor Party notturno, provenienti da tutta la Provincia e da diverse località di villeggiatura, tutti desiderosi di prendere parte alla più colorata festa estiva della Valtellina.

 

L'evento è iniziato alle 17:00 con una camminata che ha preso il via dall'area verde del polifunzionale, trasformata per l'occasione in una vivace Kolor arena. I partecipanti hanno affrontato un percorso attraverso le strade di Sondalo e il centro storico, composto da 5 tappe Kolor pit-stop, gestite con entusiasmo dai volontari delle associazioni locali. Ogni tappa era caratterizzata da prove di abilità, giochi, balli, musica e soprattutto abbondante spruzzo di colore, che ha colorato i partecipanti lungo il tragitto. La competizione non era l'obiettivo principale; il vero spirito dell'evento consisteva nel divertirsi insieme e sperimentare un'esperienza del tutto nuova.

 

Al termine della camminata, c'è stato spazio per ulteriori sorprese. I bambini hanno potuto divertirsi nell'area luna-park con giochi e gonfiabili, mentre ragazzi e adulti hanno ballato al ritmo della musica proposta dallo staff di dj e vocalist del celebre "Papeete beach on tour", una delle discoteche più famose d'Italia, che è arrivata a Sondalo in esclusiva per l'occasione. Per l'aperitivo speciale, è stata allestita una zona privata con tavolini, sdraio, ombrelloni e servizio al tavolo esclusivo per i clienti.

 

Nel frattempo, per i più affamati, c'è stata la possibilità di rilassarsi nella tensostruttura al coperto e gustare i deliziosi piatti preparati dai volontari della cucina: tra cui gli sciatt, i salumi locali, panini e patatine, fino a tarda serata.

 

Verso le 21:00, con il tramonto, la Strakolor ha lasciato spazio al Kolor Party notturno, aperto a tutti. È stata una lunga serata esplosiva di musica, suoni e colori, resa ancora più speciale grazie al palco tecnologico con ledwall, giochi di luci e un impianto audio da concerto. Il momento clou è stato l'arrivo della special guest, la famosa dj e producer a livello mondiale, Georgia Mos, che ha fatto scatenare e divertire tutti con il suo sound, infiammando la Kolor arena con un dj set degno dei migliori club. Dalla pedana, si poteva ammirare una folla colorata di persone che hanno ballato e saltato per tutta la serata, illuminate dagli effetti speciali. L'atmosfera era di puro divertimento, dove l'unico obiettivo era passare una serata spensierata, stringendo nuove amicizie e coltivando quelle già esistenti.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI