MENU

Un dono commovente arriva all'ospedale di Sondrio in memoria di Mattia

CRONACA - 24 11 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Donazione alla Pediatria dell'Ospedale di Sondrio

Cristina e Michele hanno trasformato il ricordo del loro amato figlio Mattia in un atto di amore e solidarietà senza pari. Mattia, il cui breve passaggio sulla terra è stato segnato da una rara malattia, ha ispirato i suoi genitori a fare una donazione straordinaria all'Ospedale di Sondrio, affinché altri bambini possano ricevere cure di altissimo livello.

 

Nel tentativo di trasformare il dolore in speranza, i genitori di Mattia hanno donato un lettino per l'assistenza avanzata dei neonati, dotato di strumentazione all'avanguardia, alla Pediatria e Neonatologia dell'ospedale. Questo gesto significativo è un tributo vivo all'amore incondizionato di Mattia, che ha lasciato un messaggio di speranza e compassione.

 

La dottoressa Lorella Rossi, direttrice del Dipartimento materno infantile, ha espresso profonda gratitudine per questa donazione toccante, sottolineando l'importanza vitale di tale sostegno per l'ospedale e il personale medico. Grazie alla generosità di molti che hanno partecipato a questa iniziativa, è stato possibile acquistare un sofisticato strumento di assistenza per neonati che ne hanno un urgente bisogno.

 

Le parole commosse e piene di gratitudine dei genitori di Mattia hanno sottolineato l'importanza dell'Ospedale di Sondrio come una grande famiglia che li ha sostenuti durante il difficile percorso di Mattia. Questa donazione è un tributo al coraggio dei genitori, un ringraziamento a tutte le persone straordinarie che hanno condiviso il loro percorso e un augurio di conforto e cure per tutti i bambini che verranno accolti in questo nuovo lettino.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI