MENU

Devon House propone una proiezione per bambini e famiglie durante il periodo dell'Avvento

CULTURA E SPETTACOLO - 05 12 2023 - Redazione

CONDIVIDI

/Devon House, proiezione per bambini, Mavka

Nel contesto del periodo di festività, "I film di Devon House" faranno rivivere un evento speciale dedicato ai più giovani e agli animi giovani nel cuore. Sabato 9 e domenica 10 dicembre, alle ore 16:30, Devon House, a Poschiavo, aprirà le sue porte per un'esperienza magica con la proiezione di "Mavka e la foresta incantata", un film di animazione ucraino firmato da Oleh Malamuzh e Oleksandra Ruba.

 

Il film, della durata di 90 minuti, trasporterà gli spettatori nelle profondità delle terre ucraine, svelando mondi antichi e leggende millenarie. Tra Villaggio, Montagna Oscura e Foresta, s'intrecciano storie di conflitto e isolamento, ma anche di amore e speranza incarnati nelle figure di Mavka e Lucas. L'epica narrazione di questo film è sopravvissuta nonostante le difficoltà, creando un'opera intrisa di significato e magia.

 

La proiezione, preceduta dall'accoglienza alle ore 16:15 con la partecipazione di insegnanti della scuola d'infanzia, si svolgerà nel fienile di Devon House, garantendo un ambiente confortevole e magico anche per i più piccoli. Sarà possibile godersi il film insieme ai bambini o affidarli alla cura dell'organizzazione, permettendo ai genitori di partecipare o di ritirarli successivamente.

 

Per partecipare a questa avventura cinematografica, è gradita la prenotazione inviando una mail a devonhouse@bluewin.ch. Il costo d'ingresso è di CHF 10.00 a persona e include la proiezione, una merenda e una sorpresa fino alle ore 19:00.

 

Il pubblico è invitato a vivere l'atmosfera incantata di "Mavka e la foresta incantata", un'esperienza coinvolgente adatta a tutte le età, promettendo di essere un momento di magia prenatalizia per tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI